Kyle Walker si apre sul suo trasferimento a Manchester City e quanto felice sia davanti alla stagione 2017/18.
Manchester City ha convenuto un doppio accordo per firmare i fratelli Luka e Ivan Ilic da Red Star Belgrade sorgenti vicino ai giocatori hanno detto ESPN FC.
Gli scouts del City sono stati avvisati dal duo e li hanno osservati in azione per club e paese diverse volte negli ultimi mesi.
La Red Star era riluttante
maglie calcio a poco prezzo a perdere due dei loro giovani talenti più emozionanti, ma la City ha convenuto una tassa nella regione di 5,5 milioni di euro per sbarcare i fratelli davanti a altri club in tutta Europa.
La coppia ricongiungerà la Red Star in prestito per le prossime due stagioni fino a quando Ivan ha 18 anni e poi faranno entrambi la mossa in Inghilterra per collegarsi a City.
I fratelli sono considerati due delle più brillanti prospettive giovani che emergono dalla Stella Rossa e dalla
maglie calcio a poco prezzo Serbia negli ultimi anni.
Il centrocampista difensivo Luka, 18 anni, ha fatto il suo primo debutto per la Red Star all'inizio di questo mese in un qualificato Europa League contro Floriana.
Attaccante centrocampista Ivan, 16, è diventato il più giovane giocatore a fare il suo debutto per la Red Star in aprile quando è arrivato come un tardivo sostituto contro Spartak Subotica.
LouisLest
maglie del calcio OscarBurg
LelandSan
fodboldtrøjer børn VincentFt
http://wrgm88.com/forum/viewtopic.php?id=39758 QuintonPi SibylppOx
AnnettaEa
maglie calcio a poco prezzo ArnoldoYm
IleneShap
maglie del calcio SherylevO
MaisieszZ
maglie calcio a poco prezzo PaigePaws